L’emozionante visita in ospedale dei Negramaro a Jovanotti: ‘Una stella che brilla’

Jovanotti Negramaro

Visita a sorpresa dei Negramaro a Jovanotti dopo l’operazione. “Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima”.

Jovanotti ha ricevuto la visita a sorpresa dei Negramaro dopo l’operazione: ‘Ti vogliamo bene fratello’

Lo scrivono i Negramaro sui loro canali social. Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli”, dice la band, allegando una foto dell’incontro. “Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!“.

Caduta di Jovanotti, il post dopo l’ intervento di otto ore all’Humanitas di Rozzano

Jovanotti è stato sottoposto il 16 gennaio ad un intervento chirurgico all’Humanitas di Rozzano “per ricostruire il femore che non era allineato correttamente”. L’operazione è durata 8 ore. Il cantante aveva avuto un brutto incidente in bici lo scorso 15 luglio, mentre era in vacanza a Santo Domingo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *