lemme

Sono bastate poche ore ad Alberico Lemme per creare scompiglio nella casa del Grande Fratello 16. Questo pomeriggio il farmacista di Desio ha raccontato di essere inaffettivo e che quando sono nati i suoi figli non ha provato nessuna emozione. Il vulcanico dietologo è arrivato ad affermare che se i figli morissero non proverebbe nulla di particolare e che nella sua concezione di vita la morte è un fatto naturale e, di conseguenza, inevitabile.

Parole che hanno fatto perdere le staffe a Valentina Vignali ed hanno scatenato la rabbia degli altri concorrenti della casa del GF 16 che hanno deciso di incrociare le braccia e restare in silenzio inscenando una sorta di sciopero nei confronti di Lemme.

Furia Vignali: ‘Non so chi è il pazzo che ti permette di dire certe cose’

“Io non so il pazzo che ti permette di dire certe cose in televisione, fai schifo a dire queste cose davanti a milioni di telespettatori” – ha affermato con veemenza la Vignali prima di essere frenata da Francesca De André. Dall’altra parte il farmacista ha spiegato di aver sintetizzato un suo pensiero e di averci, comunque, messo la faccia. I concorrenti hanno chiesto l’esclusione del dietologo dal programma.

Concorrenti in silenzio contro Lemme, Barbara D’Urso: ‘Se è inaffettivo non possiamo farci nulla’, Garth: ‘E’ soltanto una recita’

L’unica a non schierarsi contro Alberico Lemme è stata Ivana Icardi. “Sono cose che pensa lui, a me non interessano. Magari lo fa per provocare”. In seguito Lemme si è soffermato a dialogare con l’argentina e l’ha invitata a non fumare: “Fa male alla salute”.

Gesto che è stato sottolineato da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 (clicca qui per vedere). “Vedete che dice anche cose sagge”. La conduttrice ha provato a gettare acqua sul fuoco affermando che certe prese di posizione fanno parte del personaggio. “Sta parlando della sua esperienza, lui è un inaffettivo e non possiamo farci niente”. Per Roger Garth, invece, non è vero niente: “Secondo me non è vero niente, è soltanto una recita. Si vede che mente”. Pensiero condiviso da Serena Garitta: “E’ un provocatore. Non mi stupisce che faccia dichiarazioni del genere”.

 

 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *