Le Iene, Parenti ha scelto la sostituta di Alessia Marcuzzi ma c’è un ultimo ostacolo da superare

Le Iene

Con l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset ci sarà inevitabilmente una nuova partner femminile per Nicola Savino alla conduzione de Le Iene Show a meno che Davide Parenti non decida di affidarsi esclusivamente agli inviati del programma di Italia 1. Secondo TvZoom il mentore della trasmissione televisiva sta da tempo lavorando sotto traccia per convincere Elodie a ricoprire l’inedito ruolo di presentatrice dopo aver affiancato Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021.

Davide Parenti ha deciso di affidare ad Elodie la conduzione del programma, la decisione della cantante

La cantante è stata di recente vittima di uno scherzo de Le Iene ma è stata protagonista anche di interviste doppie ed altre ospitate. Secondo le indiscrezioni Elodie avrebbe dato il suo assenso ma solo per la seconda parte della stagione in quanto impegnata con il suo progetto musicale. In buona sostanza la romana entrerebbe in scena dalle puntate di gennaio/febbraio 2022. Nonostante ciò Davide Parenti sembra intenzionato a fare un nuovo tentantivo per avere l’artista fin dalle prime puntate autunnali del programma televisivo di Italia 1.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *