L’anno che verrà, il regista Mignucci cade e si fa male: operato a Crotone

Infortunio per Stefano Mignucci, regista de ‘L’anno che verrà, il Capodanno Rai che andrà in onda domenica 31 dicembre da Crotone. Mignucci, durante le prove di un balletto è caduto dal palco e si è fratturato un femore.

Il regista Stefano Mignucci si è fratturato il femore durante le prove di un balletto

A dare la notizia è stato Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, nel corso della conferenza stampa con Amadeus. Mignucci, ha riferito il dirigente Rai, è stato operato stamane dagli ortopedici dell’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Crotone. “L’operazione è andata bene”- ha detto Ciannamea che ha ringraziato i sanitari le istituzioni locali.

Amadeus: ‘Renato Zero non sarà super ospite a Sanremo, ci sono già i concorrenti’

Il regista dopo la caduta è stato soccorso immediatamente e condotto all’ospedale di Crotone dove la frattura è stata ricomposta. Al posto di Mignucci, a curare la regia del capodanno Rai, è stato chiamato Sergio Colabona

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *