La Sad ‘ruba’ la borsetta a Giulia Salemi per il FantaSanremo, il bacio tra Emma e Sangiorgi (VIDEO)

Al FantaSanremo La Sad fa sul serio, ‘ruba’ una borsa in platea e conquista il bonus Pelù: +20 punti. La ‘vittima’ dello ‘scippo’ è l’influencer Giulia Salemi che era in platea al fianco del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni con il quale sta collaborando in occasione di Sanremo 2024. Sui social ha poi mostrato il “gloss” recupero.

Impazza il FantaSanremo: La Sad si assicura il bonus Pelù sottraendo la borsetta a Giulia Salemi in platea

I tre ragazzi sono stati gli ultimi ad esibirsi sul palco dell’Ariston con il brano Autodistruttivo e al termine dell’esibizione lanciano anche il messaggio social: “I rapporti si possono sempre recuperare”, come racconta anche la loro canzone. La gara parallela del FantaSanremo è proseguita con gli artisti che sul palco dell’Ariston battono il cinque, si passano la scopa e si indossano occhiali da sole. Big Mama sfoggia una tiara ma la novità della serata è lo scambio matite sul palco: il bonus matita invita a votare alle elezioni europee.

Russel Crowe prende in giro John Travolta sul Ballo del qua qua: la reazione di Amadeus

Bacio ‘portafortuna’ tra gli amici Emma e Giuliano Sangiorgi

Non c’entra invece il FantaSanremo in relazione al bacio sulla bocca tra Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. L’artista pugliese ha presentato la band salentina durante la terza serata del Festival. I due, molto amici, si sono prima salutati affettuosamente. “Ci portiamo fortuna” – dice Emma dopo il bacio. Poi Sangiorgi ha chiesto ad Emma se poteva baciarla e si è avvicinato dandole un bacio sulla bocca. “Mi era sembrato che mi stessi baciando”, ha detto scherzando Sangiorgi prima di esibirsi con la band nel brano “Ricominciamo tutto”, e aggiungendo “e con la pace”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *