Kristel Bulgari sbarca su Mediaset, in autunno protagonista di un programma su Canale 5

Kristel Bulgari su Canale 5 a ottobreKristel Bulgari su Canale 5 a ottobre

Un rumors che ha trovato conferme con il trascorrere delle ore. La bombastica performer salernitana Kristel Bulgari sarà protagonista di un programma Mediaset ad inizio autunno.

La performer salernitana Kristel Bulgari pronta a far discutere, sbarca su Canale 5 in autunno

Tra un tocco di tintarella in questi caldi giorni d’estate e gli impegni professionali nel tour per il Bel Paese, Kristel ha ricevuto la conferma dal responsabile delle trasmissioni di punta di Canale 5. “Non posso dire nulla ma spero che si concretizzi qualcosa di importante nei prossimi giorni” – ha spiegato la performer che preferisce mantenere il massimo riserbo dopo le indiscrezioni circolate in queste ore.

Al di là delle esternazioni di circostanza sembra certo che la salernitana apparirà sul piccolo schermo ad ottobre. Non solo quanto si vedrà di sicuro farà discutere ed infiammerà i dibattiti social. Alcuni anni fa Kristel Bulgari assurse alla ribalta anche per un’avance audace a David Parenzo nel corso di una puntata de La Zanzara. “Ho un sogno ricorrente su di te” – disse la sexy star che è stata premiata anche con gli AAE Awards Adult entertainment.

Kristel Bulgari sarà protagonista di un programma su Canale 5
Kristel Bulgari sarà protagonista di un programma su Canale 5

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *