Golden Globes 2020: 1917 di Sam Mendes beffa The Irishman, sorridono Joaquin Phoenix, Brad Pitt e Russel Crowe
6 Gennaio 2020 - 7:24Daniele De Rossi lascia il Boca Juniors ed il calcio, dall’Argentina: ‘Sarà dirigente della Roma’
6 Gennaio 2020 - 16:24Da Ken umano a Barbie. Rodrigo Alves ha rotto gli indugi ed un’intervista rilasciata al Mirror ha fatto outing affermando di aver iniziato il suo percorso per diventare donna. Una trasformazione che il Ken umano ha mostrato anche sotto l’aspetto fisico con i primi scatti da transgender.
Rodrigo Alves ha iniziato il suo percorso di transizione
D’ora in poi – ha aggiunto – il trentaseienne si chiamerà Roddy Alves. L’ex Ken Umano ha affermato che non vede l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita: “Mi vedo una trans bella e femminile”.
Alves ha spiegato che per anni ha mentito a se stesso. “Ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo i muscoli finti tra le braccia ma mentivo a me stesso ” – ha riferito al Sunday People. “Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente.”
La svolta dopo un servizio fotografico a New York
La decisione di iniziare la transizione è stata presa dopo un servizio fotografico a New York nel corso del quale Roddy ha indossato biancheria intima femminile. “Ho iniziato a indossare la lingerie a casa e mi ha fatto sentire bella. È stato un risveglio. Alla fine tutto mi è diventato chiaro”.