Kate Middleton, le prime immagini dopo l’operazione spazzano via le voci allarmanti (FOTO)

A due mesi dall’operazione all’addome, arriva la prima foto di Kate Middleton avvistata lunedì 4 marzo per la prima volta dall’intervento e ritratta nelle immagini pubblicate dal New York Post e da Tmz, e in esclusiva in Italia dal settimanale Chi, insieme alla madre Carole nei pressi del Castello di Windsor.

Kate Middleton a bordo di un’auto guidata dalla mamma, la foto pubblicata dai media americani e dal settimanale Chi

La Principessa del Galles, 42 anni, viaggiava a bordo di un’Audi guidata dalla mamma, tentando di “mantenere un profilo basso con un paio di occhiali da sole e un leggero sorriso” – si legge nel post. “Queste immagini fugano così le voci secondo le quali la principessa sarebbe in gravi condizioni di salute o, addirittura, come qualcuno aveva ventilato sui social nei giorni scorsi, in coma”.

Famiglia reale, Thomas Kingston morto improvvisamente: si indaga sulle cause del decesso

Sebbene affaticata, Kate Middleton sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi” – scrive Chi, in edicola mercoledì 6 marzo con le immagini in esclusiva.

Il primo scatto dopo l’operazione dopo giorni di illazioni sul suo stato di salute

La principessa ha trascorso un totale di 13 giorni alla London Clinic per poi tornare all’Adelaide Cottage a Windsor e riunirsi con William e i loro tre figli. Nella nota di Kensington Palace dopo le dimissioni dalla clinica, si spiegava che “la Principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il suo recupero dall’intervento. Sta facendo buoni progressi”.

Kate Middleton con la madre al volante

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *