Kanye West ha condiviso foto senza veli ed esplicite di Bianca Censori a pochi giorni dall’uscita del nuovo album.
Kanye West fa discutere per foto audaci di Bianca Censori a pochi giorni dall’uscita del nuovo album
Il rapper 46enne ha pubblicato martedì 2 gennaio tre foto di Bianca ai suoi 18,4 milioni di follower su Instagram, mostrando la stilista architettonica, 28 anni, con indosso un top bikini con stringhe nere e un perizoma, mentre un’altra la mostrava con un top corto in pelliccia.
Le immagini, tra l’altro, hanno anche una sorprendente somiglianza con la sua ex moglie Kim Kardashian. Gli scatti hanno provocato sdegno e critiche nei confronti di Kanye West che spesso finisce nella bufera per le sue uscita estemporanee e sopra le righe. “Kanye è semplicemente disgustoso e chiaramente non ha alcun rispetto per sua moglie per averla umiliata in questo modo”.
Kanye West e Bianca Censori nella bufera a Venezia: banditi da società di noleggio
Per altri utenti “Sta cercando di trasformarla in Kim, ed è preoccupante. È allarmante che lei abbia accettato di farlo e, ancora una volta, non risponde a nessuno”. Kanye ha condiviso le immagini mentre si preparava a pubblicare la sua nuova canzone con Travis Scott e prima dell’uscita del suo nuovo album, Vultures, prevista per la fine di questo mese.
Il web contro il rapper: ‘Sta cercando di trasformarla in Kim Kardashian’
Ha dichiarato che ‘non ci saranno pantaloni quest’anno’, accanto a una foto della moglie in perizoma, mentre un’altra che la mostra mentre esce da un top appena arrivato. Nel mese di ottobre, è stato affermato che l’artista aveva emanato una serie di regole secondo cui la moglie doveva vivere, inclusi cibi specifici che poteva mangiare e cosa poteva indossare, oltre a dare istruzioni a Bianca di “non parlare mai”. Bianca Censori e Kanye West si sono sposati segretamente nel dicembre 2022, appena un mese il divorzio da Kim Kardashian.