Jolanda Renga, lezione ai bulli del web: ‘Mi chiedo scusa’, la reazione del papà e di Ambra Angiolini (VIDEO)

Una risposta toccante, una lezione ai bulli del web che pensavano di ferirla… Di renderla più fragile con offese becere ma Jolanda Renga li ha affrontati a viso aperto rispondendo a chi la offende sostenendo che non è bella come i genitori, Francesco Renga ed Ambra Angiolini.

‘Sei brutta è una cosa che mi dico sempre, alle persone che si sentono come me vorrei dirvi che siete tanto speciali’

“All’inizio ci sono rimasta male, oggi invece mi chiedo scusa. Scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza… ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola” – ha riferito Jolanda Renga nel video condiviso su TikTok. “Vorrei parlare a quelli che si sentono un po’ come me, vorrei dirvi che siete tanto speciali e finché avrete cura e rispetto di voi stessi e degli altri brillerete sempre di una luce diversa. Le persone buone e gentili sono belle davvero” – ha aggiunto sottolineando che non bisogna lasciarsi condizionare dai bulli del web. “Non permettete a quelle persone di cambiare questa parte così speciale e unica e imparate invece ad apprezzarla e a renderla un punto di forza”.

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

Ambra Angiolini: ‘É da quando sono nata che cerco di essere brutta come te’

Parole che hanno riscosso consensi e non solo sui social network con Jolanda Renga che è diventata simbolo e paladina della lotta al cyberbullismo. Affermazioni che hanno reso orgogliosa Ambra Angiolini. “Tu il mondo lo hai già migliorato decidendo di esserci. É da quando sono nata che cerco di essere brutta come te” – ha scritto il giudice di X Factor. Anche Francesco Renga ha riservato parole dolcissime alla figlia. “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’esistenza”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 pensiero su “Jolanda Renga, lezione ai bulli del web: ‘Mi chiedo scusa’, la reazione del papà e di Ambra Angiolini (VIDEO)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *