Jessica Morlacchi replica a Memo Remigi: ‘Provato disagio enorme’

A distanza di 24 ore Jessica Morlacchi ha rotto il silenzio sull’episodio che ha determinato l’allontanamento di Memo Remigi dal programma Rai Oggi è un altro giorno. L’artista aveva rivolto un appello alla collega che è intervenuto ma per manifestare il disagio provato per quanto accaduto in diretta tv venerdì 21 ottobre.

Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Instagram: ‘L’imbarazzo non mi ha impedito di reagire’

L’ex leader dei Gazosa ha evidenziato che le scuse sono arrivate solo nelle ultime ore e che per lei il gesto dell’artista 84enne era tutt’altro che goliardico. “Ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno” – ha scritto la cantante che non ha gradito le esternazioni rilasciate da Remigi dopo l’allontanamento dal programma televisivo di Rai 1 condotto da Sarena Bortone.

Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani“. 

‘Remigi si scusa solo ora, la mia naturale confidenza non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani’

Per Jessica Morlacchi non si può definire un episodio goliardico quello che per il collega è una ‘pacchettina portafortuna’. “Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita” – ha chiosato l’artista. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *