Iva Zanicchi, dalle barzellette alle esperienze intime: ‘Una volta l’ho fatto mentre ero in volo’

Iva Zanicchi

Barzellette e battute piccanti stanno caratterizzando la sua esperienza a Ballando con le stelle. Iva Zanicchi non ha sempre convinto nelle sue esibizioni di ballo con la cantante che è stata protagonista anche di un colorito scambio di battute che ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli.

Iva Zanicchi senza freni a Di Più: ‘Una volta ho fatto l’amore con mio marito nel bagno di un aereo’

Nonostante ciò ha conquistato la semifinale ed ha messo quasi tutti d’accordo con le sue barzellette spinte. L’aquila di Ligonchio non è stata da meno in un’intervista concessa al settimanale Di Più al quale ha raccontato un particolare decisamente audace della relazione con il marito. Nello specifico Iva Zanicchi ha raccontato al periodico di aver consumato un rapporto intimo in aereo.

Una volta ho fatto l’amore con mio marito nel bagno di un aereo mentre eravamo in viaggio per il Sudafrica“. Uno scambio di sguardi ed è scoppiata un’irrefrenabile passione. “Era notte ed abbiamo compreso che avevamo bisogno di stare insieme. Sono andata prima io in bagno e poi mi ha raggiunto lui”.

‘Finalmente ho conosciuto il figlio di Samuel Peron’

L’artista è tornata anche sulla sua prima volta ribadendo, come affermato in altre circostanze, che è stata un’esperienza da incubo. “Ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi rimasta vergine a vita”.

Nell’intervista rilasciata a Di Più Iva Zanicchi ha riferito di aver conosciuto il figlio di Samuel Peron, suo partner di ballo. “Sono felice, da tempo chiedevo di conoscerlo. Samuel e Tania mi hanno fatto tenere Leonardo in braccio”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *