Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria fa perdere le staffe a Carlo Motta dopo l’eliminazione di Helena

La divisiva Helena Prestes è stata definitivamente eliminata nella semifinale de L’Isola dei Famosi del 16 giugno nonostante il sostegno dei fan su Twitter. Al televoto non c’è stata storia con Gian Maria Sainato che ha superato la ‘rivale’ con oltre il 60% delle preferenze.

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo riceve la visita della figlia ma in tv non si vede (FOTO)

Helena Prestes travolta al televoto, Luxuria: ‘Dai che riabbracci Carlo, se ricordi ancora chi è’

Forbice ancora più ampia quando la brasiliana si è confrontata con Nathaly Caldonazzo nel duello sull’ultima spiaggia. Al momento di riprendere la barca per abbandonare definitivamente Cayo Paloma Vladimir Luxuria l’ha stuzzicata sul fidanzato. “Dai che riabbracci Carlo, se ricordi ancora chi è”. Il modello, presente in studio, non ha gradito l’uscita dell’opinionista.

“Da te non me l’aspettavo, è una settimana che va avanti questa storia. La gente ha preferito credere alle bugie di Gian Maria”. Dall’altra parte Vladimir Luxuria ha spiegato che non doveva prendersela perché si trattava di una battuta. “Se ti dà fastidio evidentemente c’è qualcosa di vero”.

Carlo Motta infuriato: ‘Battuta inopportuna, la gente ha preferito credere alle bugie di Gian Maria’

Carlo Motta ha spiegato che era un intervento inopportuno dopo quanto affermato dai naufraghi sulla loro relazione. “Solo adesso ho la possibilità di replicare alle bugie che sono state dette”. Il botta e risposta si è chiuso con Vladimir Luxuria che ha riferito che parteciperà volentieri al loro matrimonio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *