Un daytime con sorpresa per i naufraghi de L’Isola dei Famosi che sono stati raggiunti da un’importante comunicazione. Massimiliano Rosolino ha raggiunto i concorrenti per comunicare un’improvvisa nomination palese che determinerà la seconda eliminazione nel corso della puntata di oggi 24 maggio. Non sono mancate stoccate al veleno con Ignazio che ha puntato l’indice contro Matteo Diamante per averlo definito “leccac…”.
Matteo Diamante e Isolde Kostner al televoto flash
Quest’ultimo è finito al televoto flash mentre il secondo nome è stato determinato dal finalista, Andrea Cerioli, in quanto c’era stato un ex aequo tra Isolde Kostner e Angela Melillo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto la fuoriclasse della discesa libera di sci alpino. Nell’altro televoto si confronteranno Fariba e Miryea Stabile. Entrambe non potranno beneficiare dell’opportunità di tornare in gioco sull’ultima spiaggia.
Valentina Persia contro Fariba: ‘Te ne devi andare’
Alta tensione tra l’italo persiana e Valentina Persia con quest’ultima che, al termine di un’accesa discussione, ha puntato l’indice contro la mamma di Giulia Salemi. “Hai rotto, ora te ne devi andare. Mi hai dato un pretesto per votarti”. Fariba ha discusso anche con Andrea Cerioli. Nel frattempo Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli hanno lasciato playa imboscatissima per trasferirsi a Cayo Paloma. Un premio per la modella che da un mese sta affrontando l’avventura su l’isola imboscatissima.