In fuga col figlio 12enne sullo scooter: non si ferma all’alt, finisce contro auto e muore a Nettuno
14 Marzo 2024 - 23:08
Buon onomastico Luisa oggi 15 marzo: video e immagini di auguri da condividere
15 Marzo 2024 - 1:40
In fuga col figlio 12enne sullo scooter: non si ferma all’alt, finisce contro auto e muore a Nettuno
14 Marzo 2024 - 23:08
Buon onomastico Luisa oggi 15 marzo: video e immagini di auguri da condividere
15 Marzo 2024 - 1:40

Isola dei Famosi, sulla scia del Grande Fratello: volto del Tg5 opinionista con Sonia Bruganelli

L’8 aprile prenderà il via della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che quest’anno sarà condotta da Vladimir Luxuria che prenderà il posto di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, l’8 aprile la prima puntata dell’edizione targata Vladimir Luxuria

A differenza del Grande Fratello il reality nel segno della sopravvivenza presenterà due opinionisti. La partecipazione di Sonia Bruganelli era già stata annunciata nelle scorse settimane. L’ex moglie di Bonolis tornerà a cimentarsi in un ruolo che sembrava non voler più ricoprire dopo l’esperienza al GF Vip. Nelle ultime ore Giuseppe Candela di Dagospia ha anticipato anche il nome della persona chiamata a commentare le avventure dei naufraghi.

Grande Fratello, black out in casa durante la diretta: ‘Ci hanno tagliato la luce’

Il giornalista Dario Maltese opinionista con Sonia Bruganelli

Come accaduto per il Grande Fratello, la scelta di Mediaset è ricaduta su un volto del Tg5 diretto da Clemente Mimun. Il giornalista Dario Maltese affiancherà Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi sulla scia dell’esperienza di Cesara Buonamici al Grande Fratello. Tra i concorrenti certi la presenza di Joe Bastianich, Marina Suma ed Edoardo Franco (vincitore MasterChef).

Dario Maltese
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *