Isola dei Famosi, Rosanna Lodi nuova naufraga con Sonny Olumati e scoppia subito il bestemmia gate

Due nuovi naufraghi nip a L’Isola dei Famosi. I nuovi arrivati sono stati presentati da Vladimir Luxuria nel corso della puntata del 18 aprile.

Rosanna Lodi e Sonny Olumati nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi

Si tratta di Sonny Olumati, aitante ballerino aspirante medico a pochi esami della laurea in medicina, e Rosanna Lodi, definita dalla conduttrice campionessa di pasta sfoglia. “I matterelli so tutti miei se me ne costruiscono uno se no lo costruisco da sola” – ha detto la show girl emiliana che si è lasciata andare ad un’esclamazione quando Luxuria le ha chiesto se era brava a fare le tagliatelle: “Dio bo'”. In molti hanno rimarcato l’affermazione della nuova naufraga. “Avete sentito, ma è partita subito la bestemmia”.

Il web dopo l’esclamazione della chef emiliana: ‘Ha bestemmiato’

Vladimir Luxuria probabilmente non se ne è resa conto o comunque ha glissato chiedendo a Rosanna se temesse più i Mosquitos o Bastianich con l’Executive Chef di Sant’Agata Bolognese che ha spiegato di non aver alcun timore reverenziale e che è pronta a mettersi in gioco a L’Isola dei Famosi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *