Isola dei Famosi, scontro Onestini – Nikita anche in Honduras? Arrivano le gemelle di U&D

Prende forma il cast de L’Isola dei Famosi 2023 con alcuni papabili naufraghi che potrebbero riaccendere, almeno a distanza, scontri che stanno animando il GF Vip 7. Secondo TvBlog Gianmarco Onestini e Helena Prestes dovrebbero sbarcare in Honduras.

onestini
Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini ed Helena Prestes papabili protagonisti de L’Isola dei Famosi 2023

Il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista dell’edizione spagnola con Valeria Marini (Supervivientes) dove è arrivato secondo con polemiche per l’esito del televoto. Possibile di conseguenza la partecipazione in alcune puntate di Luca Onestini come ospite o, comunque, come sorpresa per l’ex gieffino. In studio potrebbe vedersi anche Nikita Pelizon, legata ad Helena Prestes con la quale ha partecipato a Pechino Express (l’agguerrita coppia Italia Brasile). Tra l’altro la modella ha avuto in passato una relazione con Antonino Spinalbese.

Presenze che potrebbero riaccendere la conflittualità tra Luca Onestini e Nikita Pelizon che, dopo il feeling iniziale, sono stati protagonisti di scontri durissimi. Del cast de L’Isola dei Famosi secondo Tv Blog dovrebbero far parte Fiore Argento che qualche anno fa finì al centro della cronaca rosa per una paparazzata con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.

Serena ed Elga Enardu pronte a sbarcare a Cayo Paloma

Paolo Noise e Annie Mazzola viaggeranno dalle frequenze di Radio 105 a Cayo Paloma. Secondo il settimanale Chi dovrebbe esserci spazio anche per una coppia di famiglia con le gemelle Serena ed Elga Enardu pronte a raggiungere l’Honduras. Entrambe ex troniste, la fidanzata di Pago è stata protagonista anche del GF Vip e di Temptation Island. In lizza anche Samantha de Grenet con il figlio Brando e Gegia con il fidanzato turco.

Serena Elga Enardu
In alto da sinistra Elga e Serena Enardu nello scatto che fece discutere per la torta con la svastica

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *