Isola dei Famosi, sbarcano 4 nuovi naufraghi: dal conduttore ai volti di Non è la Rai e Uomini e Donne

isola dei famosi

Un modello, un conduttore radiofonico ed ex maestro di canto di Amici ed un ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne sono i tre naufraghi che proveranno a rompere gli equilibri in Honduras. Con loro la ‘rivale’ per eccellenza di Ambra Angiolini a Non è la Rai. Entreranno in scena nel corso della puntata del 16 maggio de L’Isola dei Famosi.

Quattro nuovi naufraghi sbarcheranno a Cayo Paloma nel corso della puntata del 16 maggio

I nuovi protagonisti del reality show saranno Marco Maccarini, 45enne conduttore di MTV con esperienza a Le Iene ed Amici. A Cayo Paloma proverà a mettere in mostra il suo spirito avventuriero ispirato anche dalla passione per i sani principi sportivi. Da ex tentatore il venticinquenne Luca Daffrè potrebbe far saltare il banco e minare alcuni rapporti che si sono costruiti recentemente sull‘Isola dei Famosi. Gli ‘scapoloni’ Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sono ‘avvisati’.

Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Luca Daffrè e Gennaro Auletto approdano a Cayo Paloma

A Uomini e Donne ha corteggiato sia Angela Nasti che Teresa Langella. Meno noto al pubblico televisivo il modello 21enne italo-marocchino Gennaro Auletto (cresciuto tra Napoli e Casablanca). Ambizioso ed indipendente, pare che da tempo sognava una chance sul piccolo schermo.

Il poker di concorrenti è completato da Pamela Petrarolo, 45enne conduttrice e opinionista televisiva che negli anni ’90 aveva conosciuto la ribalta televisiva a Non è la Rai. In passato è stato accostata al GF Vip, la grande passione per il canto l’hanno portata a sognare la partecipazione a Sanremo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *