Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo sbotta con Cristopher: ‘Dice che ci ho provato con lui’

Alta tensione tra Nathaly Caldonazzo e Cristopher Leoni durante la finalissima de L’Isola dei Famosi di lunedì 19 giugno che si è conclusa con il trionfo di Marco Mazzoli. La soubrette ed il brasiliano hanno litigato durante una pausa pubblicitaria con Ilary Blasi che ha chiesto lumi ai due ex naufraghi su cosa fosse accaduto.

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo riceve la visita della figlia ma in tv non si vede (FOTO)

Nathaly Caldonazzo e Cristopher Leoni litigano durante la pausa pubblicitaria

“Non mi va giù quello che continua a dire. Lui sostiene che mi sarei infilata nel suo letto. É venuto nella mia capanna pieno di pustole e senza dirmelo. Una notte, convinta di essere da sola, mi sono girata e ho toccato una sua gamba e lui è andata a dire a tutti che ci ho provato con lui“.

Dall’altra parte Leoni ha riferito che più volte ha trovato Nathaly nel suo letto. “Ha detto che non se ne era accorta. Poi in mezzo alla notte le ho detto che stava dormendo nella sabbia”.

La soubrette: ‘Va dicendo che mi sarei infilata nel suo letto’, Luxuria bacchetta il brasiliano

Vladimir Luxuria ha rimproverato Cristopher Leoni per quanto raccontato su Nathaly Cadonazzo. “Se anche fosse vero e non è vero, trovo che sia squallido che dica una cosa del genere” – ha chiosato l’opinionista de L’Isola dei Famosi.

In studio la show girl ha ritrovato Alessandro Cecchi Paone con il quale aveva litigato pesantemente in Honduras. Tra i due c’è stato un cordiale saluto che ha sostanzialmente archiviato i dissidi verificatisi durante il reality.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *