Le battute, gli scambi di sguardi, i complimenti neanche tanto velati. Su l’Isola dei Famosi potrebbe nascere una nuova coppia dopo che la relazione tra Estefania e Roger è naufragata dopo poche settimane. Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si lanciano messaggi eloquenti.
Luca Daffrè ammette di essere intrigato dall’ex di Paolo Brosio
Durante un gioco l’ex tentatore ha ammesso che Estefania Bernal e l’ex pupa sono le ragazze che più lo intrigano tra le compagne di avventura in Honduras. In particolare il 27enne dal fisico scolpito ha avuto dolci parole per Marialaura sottolineando di averla rivalutata rispetto all’inizio.
“Pensavo stesse prendendo in giro Alessandro. Guardandola da casa mi sembrava palese ma quando sono arrivato qui ho cambiato idea dopo aver parlato con lei” – ha spiegato Luca Daffrè che ha spiegato di apprezzare sotto il profilo fisico l’ex Miss Universo Argentina.
Tra Marialaura e Luca è nata una bella sintonia, la Naufraga non nasconde il suo interesse per il modello che sembra ricambiare.
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 2, 2022
Dopo un inizio sfortunato Marialaura riuscirà a trovare l’amore sull’#Isola? ? pic.twitter.com/KkQ1EbKmuN
Marialaura De Vitis senza freni: ‘Sono sincera farei qualcosa con Luca’
E Marialaura De Vitis? Durante il gioco della verità la 24enne di Reggio Emilia ha raccontato di aver baciato una donna ma che non è bisessuale. “Con quale ragazzo farei qualcosa? Con Luca, sono sincera” – ha aggiunto l’ex di Paolo Brosio che poi ha stuzzicato il trentino.
“Sei sempre bello anche ora che non hai gli addominali. Vedremo se sei un bello che balla. Non so sai ballare… Ci vogliamo provare”. La sensazione è che tra i due possa scattare presto qualcosa.