Nelle ultime ore ha iniziato a parlare con i compagni di avventura a L’Isola dei Famosi di Playa Sgamada. Probabilmente Licia Nunez teme di non essere salvata dal pubblico e di finire nella spiaggia dove i naufraghi hanno l’ultima chance per rimettersi in gioco.
Licia Nunez al televoto con i fratelli Tavassi e Marco Cucolo
L’attrice è finita al televoto con Edoardo e Guendalina Tavassi oltre che con Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. In particolare l’ex di Imma Battaglia e Barbara Eboli ha chiesto informazioni ai concorrenti che hanno già fatto l’esperienza sull’altra playa con Laura e Marco che hanno riferito di non essersi trovati male su quella che nelle precedenti edizioni del reality era denominata ultima spiaggia. Durante la conversazione Estefania Bernal ha chiesto a Licia Nunez cosa intendeva fare nel caso fosse stata costretta ad ‘emigrare’ a Playa Sgamada.
‘Se dovessi andare a Playa Sgamada voglio assolutamente restare’
“Non sapevo che quando arrivi lì sei immune. In ogni caso rimarrei senza problemi. Chiedevo perché non essendoci mai stata, non conosco le regole e volevo sapere come funzionava. Voglio assolutamente rimanere se dovessi andare lì” – ha aggiunto l’attrice con Roger che le ha ricordato che avrebbe l’opportunità di tornare a Playa Renovada a L’Isola dei Famosi.
“Certo, così vi porto una pergamena” – ha chiosato la 44enne pugliese. In precedenza Jeremias Rodriguez aveva deciso di non accettare di restare a Playa Sgamada, ritirandosi dal reality.