Prende corpo il cast de L‘Isola dei Famosi 2022, un’avventura che in quest’edizione si affronterà in coppia. Non solo partner ma anche familiari o componenti dello stesso gruppo musicale come nel caso de I Cugini di Campagna. Dopo aver fatto discutere per le loro provocazioni sui Maneskin il gruppo è tornato prepotentemente alla ribalta.
Dalle provocazioni sui Maneskin a L’Isola dei Famosi: a Cayo Paloma Nick Luciani e Tiziano Leonardi
C’è chi pensa che ci siano loro dietro la maschera di lumaca a Il Cantante Mascherato. In Honduras non sbarcherà tutto il gruppo ma i due artisti più ‘giovani’ della band fondata dai fratelli Michetti. A Cayo Paloma sbarcheranno Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, e il tastierista Tiziano Leonardi. In ogni caso Anima mia sarà una delle colonne sonore della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.
Lory Del Santo torna in Honduras con il compagno Marco Cucolo
Del cast faranno parte anche Guendalina Tavassi che sarà in gara con il fratello Edoardo mentre Lory Del Santo tornerà su L’Isola dei Famosi con il fidanzato Marco Cucolo. Tra i protagonisti del programma di Canale 5, che prenderà il via lunedì 21 marzo, anche Gustavo e Jeremias Rodriguez, padre e figlio con l’ex di Soleil Sorge che fu protagonista dell’edizione 2019.