Isola dei Famosi, Elisa Isoardi torna su Instagram e aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute dopo il ritiro

elisa isoardi

Costretta a ritirarsi da L’Isola dei Famosi per un problema ad un occhio Elisa Isoardi è tornata ad essere attiva su Instagram poche ore dopo l’intervento social di Brando Giorgi. Quest’ultimo ha tranquillizzato, via Stories, i fan sul suo stato di salute. “L’intervento è perfettamente riuscito” – ha dichiarato l’attore.

Elisa Isoardi: ‘Costretta a fare degli accertamenti, è bello potervi dire che sto bene’

Dall’altra parte la conduttrice televisiva si è mostrata ancora con l’occhio bendato. “Eccomi qua ragazzi. Con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene” – ha precisato l’ex fidanzata di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi ha anche fatto un breve consuntivo della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. “Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.

‘Sono fiera del percorso, l’isola mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita’

È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete voi”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *