Isola dei Famosi: Cetin di Terra Amara è il primo naufrago ufficiale, arriva la leggenda della scherma

Si va definendo il cast de L’Isola dei Famosi. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e l’inviata del reality, Elenoire Casalegno, in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5 con la conduzione di Vladimir Luxuria.

Aras Senol è il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi

Il primo concorrente annunciato sui profili social, dopo le indiscrezioni dei giorni, del programma televisivo è Aras Şenol che il pubblico italiano ha conosciuto nella serie tv Terra Amara dove ha interpretato il ruolo di Cetin. L’attore non è l’unico ad avere la certezza di avere il biglietto in tasca per sbarcare in Honduras. A Cayo Cochinos sbarcherà una leggenda della scherma italiana: la jesina Valentina Vezzali, 6 ori olimpici nel fioretto, 11 Coppa del Mondo, 16 titoli mondiali e 13 europei.

Isola dei Famosi, Terra Amara in Honduras con Aras Senol: Cetin nel cast dei naufraghi

Valentina Vezzali sbarca in Honduras con Greta Zuccarello, Francesco Benigno, Maitè Yane, Beba e Matilde Brandi

Da Ciao Darwin arriverà la ballerina Greta Zuccarello. Del cast faranno parte anche l’attore Francesco Benigno, protagonista di Mery per sempre e di numerosi film, l’attrice Maitè Yane, protagonista del Sesso degli Angeli con Pieraccioni e Ferrilli, la rapper Beba, nome d’arte di Roberta Lazzerini. Certa la partecipazione della show girl Matilde Brandi, ex gieffina, così come quelle di Selen, ex star dell’hard, e dell’attrice Marina Suma.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *