Isola dei Famosi, Blind assente in puntata: interviene Alvin

Non è passata inosservata l’assenza di Blind in spiaggia all’inizio della puntata del 9 maggio de L’Isola dei Famosi. Sulla questione si è subito soffermato l’inviato del reality show, Alvin, che ha spiegato che il ventenne rapper, protagonista dell’edizione 2020 di X Factor, non è schierato perché è in infermeria.

Blind assente a L’Isola dei Famosi: ‘Ha un’infezione cutanea’

Ha un’infezione cutanea ed ho parlato con il dottore Marco Scarcia e tutta la sua equipe e preferiscono tenerlo lontano dal sole e dall’acqua. Nulla di grave, ci ho parlato personalmente e mi ha detto di essere dispiaciuto di non essere con gli altri”. Dalle parole dell’inviato de L’Isola dei Famosi si evince che Blind, nome d’arte di Franco Rujan, dovrebbe riaggregarsi e tornare in gioco nei prossimi giorni.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *