Isola dei Famosi, dramma Beppe Braida: ‘Papà è stato ricoverato per Covid, devo lasciare’, il gesto di Brando fa infuriare il gruppo (VIDEO)

Braida Covid 19

Ritiro per motivi familiari a L’Isola dei Famosi. Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare la palapa nelle scorse ore con il video dell’addio che è stato mandato in onda nel corso del daytime di venerdì 9 aprile.

Beppe Braida costretto al ritiro: ‘Anche mamma è positiva, non ce la faccio a restare’

Il comico si è avvicinato ai compagni di avventura in lacrime riferendo che doveva lasciare il gioco in quanto la produzione gli aveva comunicato che il padre era stato ricoverato in ospedale per Covid 19. “Papà ha il Covid ed è in ospedale ed anche mamma è positiva. Non ce la faccio a stare qui in queste condizioni, vado via”. Gilles Rocca è stato il primo ad avvicinarsi all’artista e manifestargli sostegno e conforto sottolineando che era la cosa più giusta da fare in quel momento. In lacrime Valentina Persia che aveva stretto un bel legame con Beppe Braida.

Brando Giorgi non si rende conto dell’addio del comico e non lo saluta, compagni indignati

Un ritiro che ha scosso i naufraghi ma del quale non si è reso conto Brando Giorgi che da qualche giorno ha deciso di vivere la sua esperienza all’isola in solitudine in stile Raz Degan. “Quando c’è da venire a prendere il cocco arriva subito, per salutare Beppe non si è mosso”. L’attore ha spiegato di non essersi reso conto dell’accaduto mentre Gilles non gli ha risparmiato stoccate. “Una cosa è il gioco, altro è la vita reale. Ora si prende la pentola ed il suo riso e va avanti da solo”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *