Isola dei Famosi, Andrea Cerioli racconta a Casa Chi il suo rientro da incubo: ‘Vomitavo, è arrivato il medico’ (VIDEO)

Andrea Cerioli

Un rientro tutt’altro che soft per i naufraghi de L’Isola dei Famosi dopo la finalissima che ha decretato la vittoria di Awed. A raccontare alcuni dettagli di quanto accaduto durante il viaggio di ritorno in Italia è stato Andrea Cerioli durante l’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per Casa Chi.

L’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Dopo l’eliminazione mi hanno dato subito da mangiare’

“Dopo l’eliminazione mi hanno portato in un posto dietro la palapa dove c’erano gli altri concorrenti eliminati e i parenti. C’era anche Daniela Martani che resta un punto di domanda in quanto si è fatta 9000 chilometri per venirmi ad abbracciare. Mi hanno dato subito da mangiare“. Il primo piccolo problema si è verificato dopo la proclamazione del vincitore. “Ci hanno fatto salire in elicottero in quanto c’erano troppe onde e non potevamo andare in barca verso il villaggio”.

Andrea Cerioli: ‘A Città del Messico ho vomitato, poi ho iniziato a sudare freddo’

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver bevuto tanto e che si è sentito male a Città del Messico durante il viaggio di ritorno. “Mi sono sentito davvero male, ho iniziato a vomitare ed hanno dovuto chiamare un medico. Mi sono dovuto sdraiare in aereo nel corridoio con il dottore che mi ha dato delle pastiglie” – ha affermato Andrea Cerioli che ha spiegato di essere crollato dopo 80 giorni di Isola dei Famosi. “Continuavo a sudare freddo, poi ho preso altre due pillole e mi sono addormentato fino a Parigi“,

La video intervista di Andrea Cerioli a Casa Chi

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *