Un rientro tutt’altro che soft per i naufraghi de L’Isola dei Famosi dopo la finalissima che ha decretato la vittoria di Awed. A raccontare alcuni dettagli di quanto accaduto durante il viaggio di ritorno in Italia è stato Andrea Cerioli durante l’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per Casa Chi.
L’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Dopo l’eliminazione mi hanno dato subito da mangiare’
“Dopo l’eliminazione mi hanno portato in un posto dietro la palapa dove c’erano gli altri concorrenti eliminati e i parenti. C’era anche Daniela Martani che resta un punto di domanda in quanto si è fatta 9000 chilometri per venirmi ad abbracciare. Mi hanno dato subito da mangiare“. Il primo piccolo problema si è verificato dopo la proclamazione del vincitore. “Ci hanno fatto salire in elicottero in quanto c’erano troppe onde e non potevamo andare in barca verso il villaggio”.
Andrea Cerioli: ‘A Città del Messico ho vomitato, poi ho iniziato a sudare freddo’
L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver bevuto tanto e che si è sentito male a Città del Messico durante il viaggio di ritorno. “Mi sono sentito davvero male, ho iniziato a vomitare ed hanno dovuto chiamare un medico. Mi sono dovuto sdraiare in aereo nel corridoio con il dottore che mi ha dato delle pastiglie” – ha affermato Andrea Cerioli che ha spiegato di essere crollato dopo 80 giorni di Isola dei Famosi. “Continuavo a sudare freddo, poi ho preso altre due pillole e mi sono addormentato fino a Parigi“,