Nel corso della puntata di lunedì 8 maggio aveva manifestato l’intenzione di lasciare L’Isola dei Famosi se non fosse stato rispettato un patto stabilito prima dell’inizio dell’avventura in Honduras. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato Playa Tosta.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato L’Isola dei Famosi
Il giovane partner del giornalista aveva accusato un malore che non gli aveva permesso di partecipare alla puntata. “Niente di grave, tornerà presto con noi” – aveva assicurato Alvin. A far esplodere la rabbia di Cecchi Paone la decisione di sciogliere le coppie in gara con gli uomini che sarebbero entrati a far parte della tribù degli hombres.
“In coppia o niente” – aveva subito chiarito il divulgatore scientifico sottolineando che non si trattava di una semplice richiesta personale ma che era stato stabilito da contratto. Da qui si era scatenato un botta e risposta al vetriolo con Ilary Blasi visibilmente infastidita dalla presa di posizione del giornalista.
Il giornalista aveva chiarito che avrebbe proseguito l’avventura solo in coppia: ‘C’è un contratto’
Nelle ultime ore è arrivato il momento del redde rationem con Alessandro Cecchi Paone che ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi con il fidanzato, Simone Antolini che non si è ripreso dal problema fisico ed ha dovuto dare forfait.
Simone Antolini ha dovuto lasciare l'#Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura! pic.twitter.com/uUbk1VbpwL
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 11, 2023