Isola dei Famosi 2025, sciolte le riserve sulla nuova edizione: la scelta per la conduzione

Veronica Gentili e Alfonso SignoriniVeronica Gentili e Alfonso Signorini

Fumata bianca per la nuova edizione del reality

La 19ª edizione de L’Isola dei Famosi si farà: è ufficiale. La notizia è stata confermata da Giuseppe Candela su Dagospia , che ha parlato di una fumata bianca riguardo alla conduzione del reality. Tuttavia, contrariamente alle indiscrezioni iniziali, Alfonso Signorini non sarà al timone del programma .

Dopo settimane di speculazioni, il nome più accreditato per la conduzione sembra essere quello di Veronica Gentili, volto noto di Le Iene , che andrebbe a sostituire Vladimir Luxuria .

“I dettagli sono ancora da definire, dalla data di messa in onda ai nomi ufficiali dei concorrenti, ma sembra certo che la nuova conduttrice sarà Veronica Gentili”, ha scritto Candela.

Perché Alfonso Signorini non condurrà L’Isola dei Famosi?

Nei giorni scorsi era circolata l’ipotesi che Alfonso Signorini potesse prendere il timone del reality, ma questa possibilità è definitivamente sfumata. Il motivo? L’impegno prolungato con il Grande Fratello , che ha reso impossibile la sua partecipazione a un altro programma così impegnativo.

“Archiviata la pazza idea Signorini, perché ridurre da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare su un altro nome” – ha aggiunto Candela.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *