Dalila Di Lazzaro a Domenica In: ’11 anni a letto, i medici non mi hanno creduto’, Mara Venier si commuove
1 Gennaio 2023 - 17:47
Torturato in Iran, 30enne muore dopo 20 giorni di coma: aveva studiato a Bologna
1 Gennaio 2023 - 21:49
Dalila Di Lazzaro a Domenica In: ’11 anni a letto, i medici non mi hanno creduto’, Mara Venier si commuove
1 Gennaio 2023 - 17:47
Torturato in Iran, 30enne muore dopo 20 giorni di coma: aveva studiato a Bologna
1 Gennaio 2023 - 21:49

Ilary Elettra, la prima nata 2023 a Catania diventa subito una star sui social

É nata da poche ore ma è già una star social e non perché i genitori hanno deciso di attivare un profilo su Instagram o su TikTok. Ilary Elettra ha conquistato la ribalta per essere la prima nata in Sicilia, ma per un soffio ha ‘rischiato’ di essere la prima bimba venuta alla luce in Italia. La neonata è stata anticipata da tre bambini nati alla casa di cura “Santa Famiglia, a Roma.

Ilary Elettra in topic trend su Twitter: il web diviso sulla scelta dei genitori

Questioni di secondi, ma non è questo motivo che ha spinto l’hashtag Ilary Elettra in topic trend su Twitter. Una scelta che ha diviso il web per la scelta del nome. In molti hanno pensato a due personaggi della tv, Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini, ma non si sa la scelta dei genitori, mamma Daniela e papà Calogero. Il pensiero è andata ad altre scelte meno tradizionali come Imagine Fiordispino, la figlia di Stash, e Alma Futura, la primogenita di Levante.

Stash ha chiamato la figlia Imagine mentre Alma Futura è il nome scelto da Levante

Al di là del nome e delle ragioni della scelta si spera che Ilary Elettra abbia un futuro radioso. La piccola è nata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Garibaldi-Nesima di Catania, diretto dal professore Giuseppe Ettore. La neonata pesa 2750 grammi ed è nata un minuto dopo la mezzanotte del 1° gennaio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *