Ilary Blasi a Verissimo, la prima volta in tv dopo Totti spiazza Silvia Toffanin: ‘Bastian così’

Prima uscita pubblica per Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti e alla vigilia della prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ospite della puntata del 16 aprile di Verissimo la conduttrice non ha parlato dei risvolti legati alla fine della relazione con l’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi e la separazione, Silvia Toffanin: ‘Ne parleremo quando sarà il momento giusto’

Silvia Toffanin ha spiegato che non è ancora il momento. “Lo faremo quando sarà il momento giusto” – ha precisato la partner di Pier Silvio Berlusconi con l’ex letterina che l’ha ringraziata per aver rispettato i suoi tempi. Non sono mancate le sorprese tra cui il video messaggio dell’amica Michelle Hunziker. “Anche tu come me sei brava a nascondere le sfumature delle tue fragilità… Sei una donna forte, una mamma meravigliosa ma per diventare una nonna come me ci vuole tanto tempo”.

Non poteva mancare il saluto di Alvin. “Sapevo che ci tenevi a tenermi in studio ma questa volta ho dovuto dirti di no perché ho saputo che c’era Ilary Blasi.. Quindi dopo tutto quello che è successo preferirei starci più lontano possibile. Essere preso in giro in prima serata su Canale 5 da un’amica non lo tollero” – ha affermato sarcasticamente l’inviato de L’Isola dei Famosi.

L’ironia della conduttrice sull’amore: ‘Bastian così’

Gran finale con Ilary Blasi che, stuzzicata sull’argomento amore da Silvia Toffanin, ha risposto ironicamente: “Bastian così”. Chiaro il riferimento all’imprenditore Bastian Muller-Pettenpohl, al quale è legata sentimentalmente. A questo punto la conduttrice de L’Isola ha messo gli occhiali da sole, ha salutato la conduttrice di Verissimo ed ha lasciato lo studio ballando.

Ilary Blasi sulla relazione Bastian

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *