Ilary Blasi diffida l’amico di Totti, Alex Nuccetelli non ci sta e racconta un retroscena su Mediaset

Da quando è scoppiata la querelle Totti – Ilary Blasi è stato spesso ospite dei salotti televisivi per aver raccontato alcuni retroscena relativi alla fine della relazione dopo 17 anni di matrimonio e tre di fidanzamento.

Ilary Blasi ha diffidato Alex Nuccetelli dopo le esternazioni ai media

La conduttrice televisiva ha deciso di agire legalmente contro Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano della Roma, dopo le recenti esternazioni. Nel corso del programma radiofonico Turchesando è intervenuto ed ha parlato della sfera intima della coppia. “Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione” – ha riferito durante l’intervista.

Una diffida che non sembra intimorirlo: “Mi ha tolto tanto ed io le ho dato tutto. Ti può sembrare folle ma è così. Ha chiuso tutte le strade in Mediaset guadagnate meritocraticamente” – ha riferito l’organizzatore di eventi nel rispondere ad un’utente su Instagram.

‘Mi ha chiuso tutte le strade in Mediaset che ho guadagnato meritocraticamente’

L’ex partner di Antonella Mosetti ha condiviso un post sul social in cui è ritratto con Ilary Blasi in uno scatto di alcuni anni fa. “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi. Invece mi diffida. La riconoscenza quando l’animo è povero e si trasforma in odio” – ha scritto Alex Nuccetelli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *