Ilary Blasi in Brasile con Bastian, fan la vede in spiaggia: ‘Mi ha deluso’ (FOTO)

Vacanze in Brasile per Ilary Blasi dopo aver chiuso la terza esperienza di fila alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi a Rio de Janiero con Bastian Muller dopo L’Isola dei Famosi

In attesa di conoscere il suo destino televisivo – possibile la riconferma nel reality show – l’ex moglie di Francesco Totti si stato godendo una vacanza esotica, tra resort di lusso e spiagge da sogno, con il partner, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Sui social ha immortalato alcuni momenti del suo soggiorno sudamericano ma nell’ultima foto condivisa su Instagram una follower ha raccontato di averla incrociata sulla spiaggia di Rio de Janeiro pochi istanti prima che realizzasse lo scatto.

Ilary Blasi fuori dai palinsesti Mediaset? Le indiscrezioni dopo gli addii di Barbara d’Urso e Belen

“Buonasera volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo lì e ti abbiamo riconosciuta, ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarci ma il tuo labiale (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati” – ha raccontato.

Una fan: ‘Ti abbiamo riconosciuta e ci avrebbe fatto piacere avvicinarci ma il tuo labiale ci ha fatto capire che non era il caso’

“Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale, a volte per le capacità artistiche o professionali altre senza un perché. Sono rimasta delusa, non è mio intento denigrare o offendere nessuno” – ha chiosato Laura.

L’uscita ha acceso un dibattito sul web. “Forse l’hai presa nel momento sbagliato, con me è stata sempre disponibile” – ha detto un’utente mentre un’altra follower di Ilary Blasi ha sostenuto al tesi della fan delusa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *