Ida Platano risponde all’invito di Roberta Di Padua, Gemma si espone sul ritorno di Riccardo

“Se Riccardo ritornasse? Non sarebbe scioccante, è una cosa passata”. Ida Platano e Gemma Galgani sono state ospiti della puntata del 10 marzo di Verissimo. Un’intervista doppia durante la quale Silvia Toffanin ha stuzzicato la siciliana su un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre del trono over o come corteggiatore.

Ida Platano a Verissimo: ‘Il ritorno di Riccardo? É il passato’, Gemma Galgani: ‘Preferirei non rivederlo per la sua serenità’

“A volte si riaprono dei momenti che sono stati dei momenti forti ma anche indimenticabili che mi fanno ancora un certo effetto. Ma quello è il passato” – ha sottolineato Ida Platano mentre Gemma Galgani ha spiegato che sarebbe preoccupata da un eventuale ritorno.

Uomini e Donne anticipazioni, Mario lascia lo studio per il bacio di Ida Platano al rivale

“Sicuramente lo vivrei con una certa preoccupazione. Tutto il percorso con Riccardo l’ho vissuto e so quanto è stato forte il suo malessere in quel periodo. Lei viveva un vuoto sentimentale, non c’era ciò che desiderava: l’amore che desiderava e che merita. Preferirei non rivederlo per la sua serenità“.

Ida dice no al ‘caffè sospeso’ con Roberta Di Padua

Il discorso è scivolato su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. “Li ho visti e li vedo bene insieme. Secondo me sono simili”. Poi ha stuzzicato la tronista di Uomini e Donne sul caffè sospeso con la Roberta che a Verissimo pochi giorni fa aveva aperto ad un incontro per l’espresso. Di parere diverso Ida Platano. “Assolutamente no, non lo prenderei perché non la reputo una mia amica. Quell’abbraccio ha chiuso un mio passato ma non la vede come una possibile amicizia o conoscenza”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *