Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo: ‘Nulla da dimostrare’, lui: ‘Ho una malattia autoimmune’

Da poche settimane hanno lasciato insieme Uomini e Donne dopo un lungo tira e molla. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno parlato della loro love story nel corso della puntata del 4 dicembre di Verissimo.

Una relazione che procede a gonfie vele con la dama siciliana che ha raccontato di stare bene e di essere felice. “Ci sarà sempre chi è scettico ma io non ho nulla da dimostrare. Anche mio figlio mi vede felice, ha conosciuto Ale e quando non ci siamo mi chiede di continuo come va”.

Ida Platano: ‘Anche mio figlio mi vede felice, a maggio ho ripensato a Riccardo’

Una svolta maturata dopo che la conoscenza tra i due era naufragata la scorsa primavera con la parrucchiera che non aveva nascosto di nutrire ancora sentimenti per Riccardo Guarnieri quando l’ha rivisto negli studi del people show di Canale 5. “Sono stata sempre vera e sincera. A maggio pensavo nuovamente a lui” – ha affermato nel rispondere alle domande di Silvia Toffanin.

Dall’altra parte il salernitano non ha mollato ed ha spiegato che in estate ha tentato anche di contattarla ma Ida ha preferito concedersi una pausa di riflessione. A settembre il lento ma costante riavvicinamento fin quando hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

‘Mi ha conquistato perché non è una persona pesante’, Alessandro: ‘I suoi occhi sono stati una calamita’

“Mi ha conquistato perché non è una persona pesante, non mi annoia e mi aiuta a prendere la vita in maniera leggera grazie al suo carattere, finora non abbiamo mai litigato” – ha spiegato Ida mentre Alessandro ha aggiunto che entrambi sono molto gelosi. “Quando mi sento preso ed innamorato sono geloso. Cosa mi ha fatto innamorare? É diretta e genuina, poi il suo sorriso e i suoi occhi sono stati una calamita e quando non l’ho avuta di fronte a me ho compreso che mi mancava e che Ida aveva colpito”.

Alessandro Vicinanza ha confidato anche di avere avuto in passato problemi di salute per una malattia autoimmune che l’hanno costretto ad un lungo ricovero. “Ho difficoltà a coagulare il sangue, faccio esami continui. La prima volta l’ho scoperto a 16 anni, poi il problema si è ripresentato 7 anni fa dopo una storia d’amore lunga e importante che ha lasciato il segno” – ha spiegato l’ex cavaliere.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo con Silvia Toffanin

‘Ho difficoltà a coagulare il sangue, 7 anni fa sono stato ricoverato a lungo in ospedale’

“Sono stato un bel po’ in ospedale in un reparto dove ho lasciato un pezzo di cuore perché lì ho visto la vita sotto un altro punto di vista. Da quel momento ho cercato di prendermi i miei spazi, lavorare un po’ meno magari lavorando anche un po’ meno perché la vita è breve”. La coppia ha lasciato lo studio di Verissimo con un lungo bacio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *