Pietro Cadei è morto mentre faceva motocross
Pietro Cadei muore a 20 anni sotto gli occhi degli amici mentre fa motocross a Lograto
26 Dicembre 2024 - 22:55
Pietro Cadei è morto mentre faceva motocross
Pietro Cadei muore a 20 anni sotto gli occhi degli amici mentre fa motocross a Lograto
26 Dicembre 2024 - 22:55

Hudson Meek, l’attore bambino di Baby Driver morto in un incidente a 16 anni

L’attore adolescente Hudson Meek è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un’auto in movimento. Aveva 16 anni. Era stato protagonista del film del regista Edgar Wright Baby Driver – Il genio della fuga.

Hudson Meek è caduto in strada da un’auto in movimento in Alabama

“I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. “I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato”. L’incidente è avvenuto giovedì sera a Vestavia Hills, in Alabama, secondo il sito di notizie locali AL.com, come riporta “Variety”. Meek “ha riportato ferite da corpo contundente dopo essere caduto sulla strada da un veicolo in movimento” – ha dichiarato il vice-coroner Bill Yates ad AL.com.

La ribalta nel 2017 con Baby Driver

Meek è stato portato in ospedale ed è morto nella notte tra sabato e domenica. La polizia di Vestavia Hills sta indagando sulla sua morte. Il 16enne ha avuto diversi ruoli da baby attore, il più importante dei quali nel film d’azione del 2017 “Baby Driver”: ha interpretato una versione giovane del protagonista Baby (Ansel Elgort), un autista professionista in fuga con la passione per la musica. È apparso anche nelle serie tv “McGyver”, “Genius”, “Found”, “Legacies” e “Badamanu Cadets”. 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *