Simona Ventura ha condotto la puntata di domenica 7 aprile di Citofonare Rai 2 con una paresi su una metà del viso, ma ha voluto rassicurare tutti sulla sua situazione.
Simona Ventura in trasmissione con metà viso bloccato: ‘É il freddo, mi sto curando’
Quando il regista della trasmissione, Sergio Spanu, ha provato ad evitare di metterla di imbarazzo, cercando di non fare inquadrature in primo piano del suo viso, la conduttrice è subito intervenuta: “Sergio, ti tolgo dall’impaccio, mi puoi anche riprendere” – ha detto, prima di dare spiegazioni al pubblico: “Da ieri ho mezza faccia bloccata. Non è niente di che, è il freddo, mi sto curando”.
La conduttrice rassicura tutti: ‘Fatto transitorio’, Paola Perego: ‘Sei bella lo stesso’
Poi Simona Ventura è tornata sull’episodio sui social: “Ragazzi succede – ha scritto -: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare”. La conduttrice ha postato lo spezzone della trasmissione in cui diceva alla regista che poteva essere ripresa. “Ma sei bella lo stesso” – ha detto Paola Perego che con Super Simo conduce Citofonare Rai 2 la domenica mattina.
Ragazzi succede: l’importante è che è assolutamente transitorio!! Mai mollare 🩷🩷 #citofonarerai2 pic.twitter.com/1qE3B3LoOY
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) April 7, 2024