Heidi Baci si è sposata nella casa del Grande Fratello Vip albanese: video

Dalle accuse del padre a Massimiliano Varrese culminata con il ritiro al clamoroso matrimonio al Grande Fratello Vip in Albania. Colpo di scena durante l’ultima puntata del reality show, seguito anche in Italia dai fan di Heidi Baci.

Heidi Baci e Romeo Veshaj, matrimonio a sorpresa al Grande Fratello Vip albanese

Da quando ha iniziato l’avventura bis nel reality la 25enne si è subito avvicinata al musicista Romeo Veshaj. Tra di loro c’è stato un intenso bacio. Un colpo di fulmine folgorante che ha portato i due inquilini a iniziare un’intensa love story che ha infiammato i fan del programma. Nelle ultime settimane Heidi e il 28enne hanno vissuto un momento di crisi e la loro relazione sembrava seriamente a rischio.

Un allontanamento che ha destabilizzato entrambi che in questi giorni di freddezza hanno compreso che il loro era un sentimento forte al punto di prendere una clamorosa decisione: convolare a nozze nella casa del Grande Fratello. Heidi Baci si è presentata con un tradizionale abito da sposa con velo lungo.

Lo scambio di anelli, il bacio e il lancio del bouquet

La 25enne e Romeo Veshaj si sono scambiati gli anelli prima di suggellare il loro amore con un intenso bacio. Non è mancato, come da tradizione, il lancio del bouquet. Secondo quanto riferito dai media locali non si tratta di una cerimonia ufficiale ma con questo rito i due si sono promessi di stare insieme e di celebrare il matrimonio vero e proprio appena lasceranno il reality.

leggi anche
https://www.notizieaudaci.it/notizie-gossip/heidi-baci-entra-al-gf-vip-albanese-e-si-parla-di-varrese/79945.html

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *