Heidi Baci entra al GF Vip albanese e si torna a parlare di Varrese: ‘É la vincitrice morale’

“I media italiani l’hanno definita la vincitrice di questo Grande Fratello“. Heidi Baci è entrata ufficialmente nella casa del GF Vip albanese a pochi mesi di distanza dalla fine della burrascosa avventura nel reality di Alfonso Signorini.

Heidi Baci, dal ritiro al Grande Fratello in Italia dopo il confronto con il padre al GF Vip in Albania

Nella presentazione sono stati fatti numerosi riferimenti all’esperienza della modella abruzzese al Grande Fratello evidenziando che per social e media è la vincitrice morale del programma di Canale 5. “Fin dall’inizio ha parlato delle sue origini ed ha conquistato subito il pubblico italiano”.

Heidi Baci pronta a riprovarci al Grande Fratello: ‘É nel cast nella versione Vip in Albania’

Poi il passaggio su Massimiliano Varrese e sull’epilogo della sua avventura dopo il confronto con il papà, Genti Baci. “Ha iniziato una relazione con Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Il padre però è entrato nella casa e le ha chiesto di lasciare il gioco e adesso è qui da noi”.

‘Ha iniziato una relazione con Massimiliano Varrese poi il padre le ha chiesto di lasciare il gioco’

É stato ricordato che il padre è originario di Scutari e che prima di trasferirsi in Italia, a Vasto (Pescara), ha vissuto a Durazzo. Heidi Baci ha fatto il suo ingresso al GF Vip albanese sulle note di Ma Stasera di Marco Mengoni e quando la modella 25enne ha raccontato la sua esperienza televisiva in Italia sono state mandate in onda alcune immagini del Grande Fratello.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *