Heidi Baci a Verissimo su Varrese: ‘Grecia ha detto la verità, mi sono spaventata’

“Devi chiedere scusa ad Heidi per quello che le hai fatto”. Grecia Colmenares ha rivolto gravi accuse a Massimiliano Varrese al Grande Fratello con l’attore che ha minacciato di adire le vie legali.

Grecia Colmenares accusa Massimiliano Varrese al Grande Fratello

La star delle soap ha parlato di un atteggiamento oppressivo del coinquilino che avrebbe chiesto alla modella più volte di conversare nel cuore della notte per poi abbracciarla mentre lei gli chiedeva di allontanarsi. In puntata sono stati mostrati dei filmati contrastanti con la versione della venezuelana che ha chiarito che i video mandati in onda non erano inerenti all’episodio raccontato.

Durante la puntata di Verissimo del 28 ottobre Heidi Baci ha fatto chiarezza in merito a quanto raccontato da Grecia Colmenares. “Non ha sbagliato a dirlo. É la verità ed è stato un episodio in particolare. Più volte veniva a toccarmi e svegliarmi, questo diciamo che ci può stare ma una notte in particolare mi sono spaventata. Ero nel dormiveglia e non mi sono neanche resa conto di chi fosse perché ero molto assonnata” – ha spiegato l’ex gieffina.

Heidi Baci a Verissimo: ‘Grecia non ha sbagliato a dirlo, ero in dormiveglia e mi dava fastidio’

“L’ho respinto e gli ho detto che così mi dava fastidio. Lui voleva parlare e gli dicevo di discutere il giorno dopo… Grecia aveva il letto di fronte al mio ed ha visto la scena. Da dentro nemmeno mi rendevo conto di queste cose, poi da fuori ho visto la totalità del suo atteggiamento, come i calci ai puff, ho compreso il perché della reazione dei miei genitori” – ha chiosato Heidi Baci.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *