Calcio a 5, serie D: il Porto Infreschi vince il derby spettacolo di Marina di Camerota con l’Asd Antonio Esposito
5 Marzo 2019 - 4:50Stefano De Martino a Made in Sud: la Stories di Belen e la risposta stizzita del ballerino a Iodice
5 Marzo 2019 - 9:43Dopo la gaffe di ieri sera a Otto e mezzo Heather Parisi non ha perso l’occasione per stuzzicare Lorella Cuccarini. Di buon’ora la ballerina americana ha twittato “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à pensere”. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “penser”. In sintesi Lorella Cuccarini, nel corso della puntata del programma condotto su La 7 da Lilli Gruber, ha riferito che in Italia non si votava per le politiche da dieci anni ed aveva sottolineato che in questo lasso di tempo c’erano stati diversi rimpasti di governo. La show girl è stata immediatamente corretta dal direttore di Radio Capital, tra gli ospiti in studio, che le ha ricordo che in Italia si vota ogni 5 anni.
Lorella Cuccarini a Otto e mezzo: ‘In Italia non si votava da 10 anni’
A distanza di alcune ore Heather Parisi ha piazzato la nuova stoccata nei confronti della Cuccarini con un ironico “maestra a pensare, ma sempre più maestra e sempre meno pensare”. Un’affermazione che ha ulteriormente infiammato la polemica tra le due ballerine che qualche anno fa provarono anche a condivide un’esperienza televisiva insieme con il programma ‘La mia nemica amatissima’ in onda su Rai 1.
E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à pensere”. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “pensere”. H* #heatherparisi #laqualunque #ottoemezzo
— Heather Parisi (@heather_parisi) 5 marzo 2019