“Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto”.
Heather Parisi ha parlato dell’esperienza d Amici 17 a Il Fatto quotidiano: ‘Ero fuori contesto, sono una scheggia impazzita’
L’affondo di Heather Parisi nei confronti di Amici, talent al quale partecipò come giurata nella 17esima edizione del talent (dal 7 aprile all’11 giugno 2018), in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Per la show girl quella partecipazione ha rappresentato un errore lungo il suo lungo percorso artistico.
Amici, Elena D’Amario salta sul banco di Alessandra Celentano: ‘Denigratoria su Nicholas’
Affermazioni che hanno provocato la piccata reazione di Mediaset che attraverso un comunicato stampa ha annunciato di aver “dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata da Heather Parisi, in relazione al programma Amici” – si legge nella nota diffusa dai vertici del Biscione.
Mediaset annuncia azione legale: ‘Inaccettabile che venga messa in dubbio la regolarità del programma’
“È inaccettabile che venga messa in dubbio la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”. Al momento Heather Parisi non ha commentato la decisione di Mediaset.