Botta e risposta via social tra Andrea Dal Corso e la trans Guendalina Rodriguez. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex protagonista de L’Isola dei Famosi spagnola a Il Giornale, l’imprenditore veneziano è uscito allo scoperto ed ha smentito categoricamente, attraverso il profilo Instagram, di aver avuto relazioni con lei e di non avere bisogno di andare ad escort.
Andrea Dal Corso e Guendalina Rodriguez, botta e risposta social
Prima di rimuove il post che, comunque è stato condiviso da diversi portali specializzati in gossip, l’ex tentatore ha invitato i giornalisti a non dare spazio “ai morti di fama” sottolineando di aver visto soltanto una volta la Rodriguez. Non è tardata ad arrivare la risposta di Guendalina: “Non sputare nel piatto dove avresti voluto mangiare, ne vengono più belli di te gioia”. L’italo brasiliana ha spiegato di non aver bisogno di visibilità in quanto ha partecipato a reality show in Spagna. “Hai fatto Uomini e Donne, se volevo visibilità cercavo un calciatore o qualcuno di importante”.
Cari lettori….. La storia a dir poco strappalacrime di Guendalina è ormai alla portata di tutti…. Ma non corrisponde in pieno alla verità.
Io la conosco sin da bambino ed è un tantinello diversa….