Guenda Goria spiazzata dal fidanzato a La Volta Buona, Caterina Balivo: ‘Sorpresa anche io’ (VIDEO)

L’infortunio di Maria Teresa Ruta ha aperto le porte di Tale e quale show alla figlia, Guenda Goria, che dalla puntata di venerdì 20 ottobre sarà protagonista del talent. All’esordio sarà impegnata nell’imitazione di Elettra Lamborghini sotto gli occhi della sorella della regina del twerk, Ginevra.

Mirko Gancitano fa la proposta di nozze a Guenda Goria alla vigilia dell’esordio a Tale e quale show

Alla vigilia dell’esordio Guenda Goria è stata ospite della trasmissione La Volta Buona, condotta da Caterina Balivo e in onda su Rai 1. Durante la puntata del 19 ottobre è intervenuto anche il fidanzato, Mirko Gancitano che si è inginocchiato per una proposta di nozze che ha spiazzato anche la conduttrice che ha riferito che non sapeva nulla delle intenzioni dell’ex concorrente de La Pupa e il secchione.

Tale e quale show, Maria Teresa Ruta si infortuna: la scelta in famiglia per la sostituzione

“Vorrei che fosse la … Volta Buona per noi” – ha riferito giocando con il titolo della trasmissione e precisando che in via spirituale si sono già sposati a Santo Domingo.

‘Ci siamo già sposati spiritualmente a Santo Domingo, ora vorrei sposarmi in chiesa nella mia Sicilia’

“Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me. Magari nella mia terra, nella mia Sicilia. E quindi quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e tuo papà che sicuramente ci starà guardando, per chiederti se vuoi sposarmi. É la mia prima volta”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *