Grande Fratello, Mediaset prepara la rivoluzione con il ritorno al passato

Grande Fratello

Aria di rivoluzione in vista della prossima edizione del Grande Fratello. Dopo la svolta anti deriva trash imposta da Pier Silvio Berlusconi si viaggia verso il ritorno alle origini secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela di Dagospia.

Grande Fratello, si viaggia verso il ritorno alla versione Nip

Stop alla formula Vip che nelle ultime edizioni aveva visto protagonisti anche diversi personaggi poco noti al pubblico del piccolo schermo. Non solo anche il budget ha subito una sforbiciata e la situazione non dovrebbe cambiare anche in vista della prossima edizione del reality.

Con cachet bassi difficile convincere nomi altisonanti. L’idea dei vertici di Cologno Monzese sarebbe tornare alla versione Nip ma non sulla falsa riga delle ultime due edizioni targata Barbara d’Urso.

Signorini sarebbe confermato alla conduzione, novità anche sulla durata del reality

Alla conduzione sarebbe confermato Alfonso Signorini che da quest’anno potrebbe non più pronunciare la parola vipponi. In casa ci sarà spazio per perfetti sconosciuti, personaggi del tutto estranei al mondo della tv. Il Grande Fratello non dovrebbe durare più di quattro mesi e probabilmente verrà ridotto anche il numero dei doppi appuntamenti sentimentali. Un’indiscrezione che ha già diviso i fan del programma che siano ancora i Vip ad entrare nella casa di Cinecittà.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *