“Perlina cosa fai ancora lì, vieni in tugurio”. Mirko Brunetti è apparso sul led all’esterno della casa del Grande Fratello mentre Perla Vatiero stava ripercorrendo il suo percorso nella casa più spiata dagli italiani nel corso della finalissima del 25 marzo e soprattutto il suo tormentato rapporto con il fidanzato che si era interrotto a Temptation Island prima di entrare in casa.
Mirko Brunetti, sorpresa e baci per Perla Vatiero nella finalissima del Grande Fratello
La salernitana ha così raggiunto il 27enne che si è presentato elegantissimo in un’atmosfera da sogno. “Vuoi o non vuoi” – la domanda di Brunetti mostrata in video. “Assolutamente sì” – ha risposto Perla Vatiero con Mirko che l’ha raggiunta. Elegantissimo le ha dedicato dolcissime parole prima che scattasse un lunghissimo bacio. “É il mio guaio da 13 anni” – ha detto scherzosamente Mirko. “Ci siamo fatti del male, ora abbiamo bisogno di un po’ di normalità”.
Chi vincerà il Grande Fratello? I sondaggi non hanno dubbi su duello finale e favorita
Poi il botto finale con un enorme fascio di fiori ed ancora una pioggia di baci fino a quando Alfonso Signorini si è congedato dalla ritrovata coppia che si è ricomposta quasi a distanza di un anno dalla separazione sull’isola delle tentazioni con Greta Rossetti terza incomoda poi ritrovata al Grande Fratello.