Grande Fratello, ‘Vuoi o non vuoi’: gran finale al bacio per Perla Vatiero e Mirko Brunetti

“Perlina cosa fai ancora lì, vieni in tugurio”. Mirko Brunetti è apparso sul led all’esterno della casa del Grande Fratello mentre Perla Vatiero stava ripercorrendo il suo percorso nella casa più spiata dagli italiani nel corso della finalissima del 25 marzo e soprattutto il suo tormentato rapporto con il fidanzato che si era interrotto a Temptation Island prima di entrare in casa.

Mirko Brunetti, sorpresa e baci per Perla Vatiero nella finalissima del Grande Fratello

La salernitana ha così raggiunto il 27enne che si è presentato elegantissimo in un’atmosfera da sogno. “Vuoi o non vuoi” – la domanda di Brunetti mostrata in video. “Assolutamente sì” – ha risposto Perla Vatiero con Mirko che l’ha raggiunta. Elegantissimo le ha dedicato dolcissime parole prima che scattasse un lunghissimo bacio. “É il mio guaio da 13 anni” – ha detto scherzosamente Mirko. “Ci siamo fatti del male, ora abbiamo bisogno di un po’ di normalità”.

Chi vincerà il Grande Fratello? I sondaggi non hanno dubbi su duello finale e favorita

Poi il botto finale con un enorme fascio di fiori ed ancora una pioggia di baci fino a quando Alfonso Signorini si è congedato dalla ritrovata coppia che si è ricomposta quasi a distanza di un anno dalla separazione sull’isola delle tentazioni con Greta Rossetti terza incomoda poi ritrovata al Grande Fratello.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *