Grande Fratello verso la chiusura anticipata, riunioni straordinarie e ipotesi

Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi protagonisti dell'attuale edizione del Grande FratelloPamela Petrarolo e Ilaria Galassi protagonisti dell'attuale edizione del Grande Fratello

Grande Fratello verso la chiusura anticipata? I numeri delle ultime due puntate certificano la crisi del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo il flop del sabato, con cancellazione della puntata del 30 novembre, è arrivato un nuovo risultato negativo con il programma inchiodato al 13,90% di share e 1825000 spettatori in occasione dell’appuntamento di martedì 26 novembre.

Grande Fratello, Mediaset mette sotto esame il reality dopo il crollo degli ascolti nelle ultime puntate

Numeri che hanno fatto sobbalzare i vertici di Cologno Monzese che pare abbiano convocato una riunione d’urgenza. Sul tavolo anche l’ipotesi di una chiusura anticipata del Grande Fratello con il vincitore che potrebbe essere decretato entro Natale. Un’ipotesi estrema ma che viene tenuta in considerazione. Secondo il portale AgentBeast si sarebbe tracciata una linea di demarcazione che prevede due settimane di monitoraggio prima di prendere una decisione definitiva.

Nel frattempo si stanno studiando soluzioni per dare vivacità a un reality che sembra appiattitosi su dinamiche trite e ritrite. Tra le ipotesi eliminazioni lampo a sorpresa oltre l’ingresso di concorrenti “outsider’ in grado di rimescolare le carte e stravolgere l’attuale narrazione.

Il vincitore già a Natale se non si invertirà il trend nelle prossime due settimane, si lavora per dare una scossa al reality

Tra le proposte avanzate anche quella di convincere Dayane Mello a restare ospite in casa per qualche giorno. Se però il trend resterà quello delle ultime puntate il Grande Fratello la chiusura potrebbe materializzarsi già entro la fine dell’anno. Secondo indiscrezioni la modella brasiliana ci starebbe pensando. In ogni caso il prodotto firmato da Alfonso Signorini non sembra più convincere Pier Silvio Berlusconi al di là dell’immutata stima per il giornalista.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *