Dopo l’inizio conflittuale Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembravano aver trovato il giusto equilibrio per vivere in armonia l’esperienza nella casa del Grande Fratello. Buoni propositi che sono stati spazzati via da nuove divergenze che li hanno portati nuovamente a discutere animatamente.
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, tensione alle stelle dopo la tregua
Bastano una battuta o uno sguardo per accendere una discussione anche quando apparentemente uno dei due non è direttamente coinvolto. Nelle ultime ore è finito nella bufera, con richiesta di squalifica, Varrese per aver simulato un gesto eloquente mentre parlava di Beatrice con Giuseppe Garibaldi. Entrambi hanno il dente avvelenato con l’attrice sia per una battuta sull’atmosfera natalizia in casa ma anche per l’avvicinamento a Monia La Ferrera, ex dell’attore. Quest’ultimo è convinto che la collega la stia manipolando per portarla dalla sua parte.
Grande Fratello, sondaggio televoto: triangolo a rischio, Mirko potrebbe essere vittima dei perletti
Massimiliano non ha esitato a definire Beatrice Luzzi una mantide. ”Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”. In molti hanno evidenziato il gesto della mano dell’artista che sembra simulare uno schiaffo. “Dopo quello che è accaduto nelle ultime settimane certi gesti fanno accapponare la pelle” – ha riferito un utente. Il video ha fatto il giro dei social con i fan del reality che hanno chiesto la squalifica di Varrese dal Grande Fratello.
L’attore: ‘Se trova il maschio sbagliato? Si rigira e fa così’, il web chiede la squalifica per il gesto
Altri hanno cerchiato in rosso alcune delle affermazioni dell’attore nei confronti di Beatrice. “Ragazzi chiamiamo l’esorcista”. Ed ancora… “Ragazzi è evidente che questo soggetto abbia problemi con la figura maschile”. Di sicuro del rapporto conflittuale tra i due coinquilini si discuterà nel corso della puntata del 9 dicembre. Difficilmente arriverà il massimo provvedimento disciplinare nei confronti di Massimiliano.
Dopo le notizie delle ultime settimane basate sulla violenza sulle donne, sentire certe frasi + gesti inequivocabili da Varrese all'interno del programma @GrandeFratello, fa accapponare la pelle.
— 𝐂𝐚𝐦𝐢🎄💛 (@camisaccount) December 9, 2023
Chiediamo la squalifica!#grandefratello #fuoriVarrese pic.twitter.com/KcIq0H8hUq