Grande Fratello, in arrivo un ex tronista che ha fatto la storia del people show

Impazzano nelle ultime ore i rumors sui possibili protagonisti dell’ottava edizione del Grande Fratello. In rialzo le quotazioni di Brigitta e Benedicta Boccoli che sarebbero ad un passo dal cast così come Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità.

L’indiscrezione di Amedeo Venza, Claudio Sona tra i possibili protagonisti del GF Vip

Fiordaliso ha detto sì ma è da qualche giorno ricoverata in ospedale per superare un problema che già l’ha costretta a ricorrere ad un intervento chirurgico. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Amedeo Venza anche in quest’edizione del reality show ci potrebbe essere spazio per un ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello, due sorelle e Samira Lui verso il cast, Fiordaliso in ospedale

La scelta di Alfonso Signorini sarebbe ricaduta su Claudio Sona, primo tronista gay della storia del dating show di Canale 5. Il veronese lasciò il programma con Mario Serpa ma la loro relazione naufragò tra segnalazioni e roventi polemiche.

Con il veronese Maria De Filippi lanciò il trono gay

“Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della casa. Finalmente volti freschi e puliti” – ha precisato Venza. Anche in passato erano circolati rumors relativi ad una possibile partecipazione di Claudio Sona al Grande Fratello. Questa, però, potrebbe essere la volta giusta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *